Roseto, corrieri della droga in arresto: sequestrati oltre quattro chili di stupefacente

Nell’ambito dei servizi di controllo posti in essere sulla costa teramana in occasione della stagione estiva, nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di Atri, hanno controllato un’autovettura a bordo della quale viaggiavano due coppie di giovani.

Insospettiti dalla targa dell’automobile che è risultato sottoposta a sequestro amministrativo, gli agenti hanno controllato il conducente e i passeggeri.

I poliziotti hanno così rinvenuto all’interno di un borsone nascosto nel bagagliaio del veicolo, due involucri di cellophane contenenti marijuana, per un peso di circa 523 grammi.

La perquisizione dei quattro giovani, due ragazzi di anni 24 e 21( M. V. e O.M.) e due ragazze di anni 20 e 16 (S.M. e L.I.), tutti incensurati e residenti in provincia di Milano, è stata estesa anche alle stanze d’albergo che avevano prenotato a Roseto degli Abruzzi. Qui la polizia ha rinvenuto, all’interno di un altro borsone occultato sotto il letto, ulteriori quattro involucri contenenti marijuana nonché una bustina di hashish, oltre a materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente.

In totale sono stati sequestrati 3,152 chili di marijuana e 496 grammi di hashish, probabilmente destinati ad alimentare il mercato della costa teramana durante il periodo estivo.

I quattro ragazzi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: tre maggiorenni associati alla Casa Circondariale di Teramo, mentre la minore è stata accompagnata all’Aquila nell’apposito Istituto Penale.

Impostazioni privacy