Martinsicuro, picchia la moglie e il vicino: arrestato giovane operaio

carabinieri_arrestiMartinsicuro. Prima picchia la moglie, che trova rifugio in casa dei familiari, poi non pago e visibilmente alticcio, riserva lo stesso trattamento ad un vicino, che finisce in ospedale.

Al termine di una serata decisamente movimentata, i carabinieri della stazione di Martinsicuro hanno arrestato un operaio del posto, Pasqualino Speca di 33 anni. Il giovane è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali dolose e violazione di domicilio. L’operaio, per futili motivi, avrebbe iniziato a malmenare la moglie, che grazie all’aiuto di alcuni vicini di casa, si è rifugiata in casa dei genitori.

L’episodio, però, non si è esaurito lì, anche perchè il marito violento, pensando che la moglie si fosse rifugiata in casa dei vicini, ha scavalcato la recinzione ed ha avuto un diverbio con il capo famiglia. Al culmine della lite, l’operaio ha iniziato a malmenare anche il dirimpettaio, che poi è stato costretto a farsi medicare all’ospedale di Sant’Omero, con una prognosi di 7 giorni. Nel frattempo, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato ed arrestato l’operaio.

Impostazioni privacy