Teramo, mercatino della droga in un’abitazione della Gammarana: un arresto

Una soffiata ai carabinieri di un continuo viavai sospetto in un’abitazione del quartiere della Gammarana. E’ partito così il servizio di osservazione da parte dei carabinieri del Nucleo investigativo che hanno portato all’arresto di D.P. Y, di 35 anni, nella cui abitazione sono stati trovati soldi e sostanze stupefacenti.

L’indicazione giunta ai militari, infatti, parlava di un movimento strano di gente in un condominio della zona, dove diversi ragazzi erano stati notati entrare in un portone e riscendere poco dopo, allontanandosi frettolosamente.

Dopo essersi appostati nelle vicinanze, dunque, i carabinieri hanno eseguito la perquisizione domiciliare, trovando, all’interno dell’appartamento 6 involucri di cellophane termosaldati con all’interno eroina del peso complessivo di 3,2 grammi, 6 involucri di cellophane termosaldati contenenti cocaina del peso complessivo di 2,7 grammi, 3 porzioni di hashish del peso complessivo di 4,5 grammi e alcune piantine di marijuana messe in bicchieri di plastica per germogliare.

Inoltre dentro la casa sono stati trovati anche circa 5 mila euro in contanti ritenuti possibile provento dell’illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari.

Impostazioni privacy