San Nicolò, sciacallo in azione in un’abitazione inagibile: arrestato

Aveva tentato di entrare in una delle abitazioni dichiarate inagibili a causa del sisma in località Pantaneto. Ma i carabinieri della stazione di San Nicolò, nel corso di uno specifico servizio antisciacallaggio lo hanno colto in flagranza di reato, arrestandolo. Così per F.B, 43 enne di Teramo, sono scattate le manette per furto aggravato in abitazione.

Nel transitare ieri pomeriggio nella zona dove ci sono numerose abitazioni rese inagibili dai recenti eventi sismici e, dunque, sottoposti a frequenti controlli da parte delle Forze dell’Ordine, i carabinieri hanno notato una persona che, con fare sospetto, si aggirava nell’agglomerato urbano per poi entrare all’interno di un’abitazione dopo averne forzato la porta di ingresso.

Immediatamente, quindi, l’uomo è stato bloccato e dalla perquisizione è emerso che era aveva con sé alcuni attrezzi atti allo scasso. Così è stato tratto in arresto in attesa del rito per direttissima nella mattinata di oggi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy