Alessandro Mignini cerimoniere al Quirinale: orgoglio di Nereto

Piero Di Felice e Daniele Laurenzi, a nome dei gruppi consigliari Direzione Futuro Nereto e La Fonte Uniti per Nereto, esprimono apprezzamento e orgoglio nei confronti del concittadino Alessandro Mignini che, grazie al profondo studio, ai suoi meriti ed alle sue doti personali, ha dato corso alla sua folgorante carriera al Ministero degli Esteri e della cooperazione internazionale.

 

 

Alessandro, laureato in lingue e in Scienze Internazionali e Diplomatiche all’Università di Bologna, è Segretario di delegazione Cerimoniale del Quirinale e proprio pochi giorni fa si è dedicato all’accoglienza del Presidente degli Stati Uniti D’America Trump, accompagnato dalla first lady.

 

“Alessandro deve essere di stimolo e di esempio per tutti i giovani nonché motivo di grande orgoglio sia per la sua Nereto quanto per la provincia di Teramo e l’Abruzzo tutto”, scrivono in una nota.

“Ad Alessandro, al papà Giovanni alla mamma Anna Maria e al fratello Roberto, ed ai familiari tutti giunga il nostro più grande e sentito augurio.

Al Sindaco Di Flavio e all’amministrazione comunale suggeriamo di creare un momento dedicato per accogliere calorosamente Alessandro al prossimo rientro nella sua Nereto”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy