Bellante, finisce in manette per spaccio: a casa anche un trattore rubato FOTO

Bellante. Nel pomeriggio di ieri gli Agenti del Distaccamento di Giulianova hanno arrestato, G.V., trentenne di Bellante.

I poliziotti a casa dell’uomo hanno trovato 18 grammi di eroina, nascosta all’interno di un veicolo di sua proprietà, parcheggiato nelle adiacenze dell’abitazione.

Successivamente, in un capannone vicino, è stato notato un trattore agricolo di recente fabbricazione. Al controllo effettuato è risultato che le targhette di identificazione del telaio erano state rimosse. Inoltre, nella parte posteriore, era stata montata una targa “artigianale” riportante caratteri alfa numerici che, dal controllo in banca dati, risultavano essere identificativi di altro trattore agricolo, peraltro di diverso modello.

Gli ulteriori accertamenti subito effettuati hanno consentito di risalire al proprietario del trattore agricolo rinvenuto, che era stato rubato nelle vicine Marche nel marzo di quest’anno.

È stato così che G.V., arrestato per detenzione e fine di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato anche denunciato per ricettazione del mezzo agricolo rubato, peraltro di ingente valore.

Impostazioni privacy