Martinsicuro, spaccia droga direttamente dallo scooter: bloccato a Villa Rosa

Martinsicuro. Si danno appuntamento in strada, in via Roma, a Villa Rosa di Martinsicuro per perfezionare lo scambio di stupefacente. Che avviene sul ciglio della strada, alla luce del sole, direttamente dallo scooter.

 

Gli agenti del distaccamento della polizia stradale di Giulianova (diretti dal dirigente Pietro Primi e coordinati dell’ispettore capo Antonello Giusti) hanno bloccato, nel corso di un controllo, una compravendita di droga.

Gli agenti, infatti, hanno notato uno strano movimento tra il conducente di uno scooter (A.G. 30 anni rom di Mosciano) e un passante fermo sul ciglio della strada (residente a Tortoreto). I due, nel gesto di darsi la mano, si sono scambiati qualcosa, una sorta di involucro.

 

La pattuglia della stradale ha deciso di bloccare e controllare i due. Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto l’involucro oggetto dello scambio (con 1,5 grammi di hashish e 2 di cocaina) e due banconote da 50 euro, somma provento della cessione dello stupefacente. Il rom è stato denunciato per spaccio, mentre l’acquirente è stato segnalato al prefetto per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy