Mosciano, caso D’Amore: Pro Loco critica la ‘non risposta’ del Comune

Mosciano. “Un piccolo capolavoro. Il comunicato del Comune è un piccolo capolavoro di inesattezze e omissioni, per non parlare di un comunicato rivolto alla Pro loco postato su Facebook ,inopportuno oltre che inusuale”.

E’ il commento scritto sulla propria pagina dalla Pro Loco Musiano che precisa “rispondono alla Pro loco, che a loro non ha scritto, cercano di replicare sul ‘caso’ D’Amore senza mai citarlo. A Mosciano è cominciata un ‘altra manifestazione: il gioco degli scacchi con un piccione .Perché solo cosi ‘ si spiega ‘la risposta che non risponde’ del Comune. E’ venuto il momento di fare chiarezza, dopo il 2 giugno, dopo l’impegno preso, dopo aver onorato in maniera dignitosa senza polemica, le persone che hanno dato un contribuito per il successo di questa giornata”.

La Pro loco risponderà mandando una lettera a tutti i componenti del Consiglio Comunale e per conoscenza al giornalista Antonio D’Amore.

Nessuna risposta sui social però: “esiste un rispetto delle Istituzioni a cui l’associazione non rinuncia. Si ribadisce la necessita di ristabilire una fattiva partecipazione con l’Amministrazione Comunale, ritenendo fondamentale la collaborazione con l’Ente Comune nel rispetto delle diverse posizioni e punti di vista. Tenendo presente però che alcune scelte di libertà, quali la libertà di stampa e di parola, non sono alienabili”, conclude.

Impostazioni privacy