Cologna Spiaggia, la protesta del comitato cittadino: “Lungomare poco curato” (FOTO)

Un 2 giugno caratterizzato non solo dal raid dei topi d’auto e dalle multe, ma anche da una sorta di abbandono del lungomare.

A protestare è il rappresentante del comitato cittadino di Cologna Spiaggia Andrea Di Stanislao che ha documentato con una serie di foto lo stato di semi abbandono del lungomare colognese.

“Oggi 2 giugno, quindi giorno di festa”, sottolinea Di Stanislao, “era lecito aspettarsi la prima ondata di turisti. Ma qual è stato il biglietto da visita presentato? Pessimo. Aiuole in parte curate e in parte lasciate all’abbandono tra l’erba alta. Noi vorremmo che questa amministrazione prestasse più attenzione verso questa frazione”.

Di Stanislao ha ricordato come proprio Cologna negli ultimi sia cresciuta tantissimo sotto il profilo dell’accoglienza turistica. Ma ci sono ancora strade con buche pericolose, zone non curate.

“Non voglio fare polemica”, ha concluso il rappresentante del comitato cittadino colognese, “però non si può presentare un paese in queste condizioni. Non ci facciamo bella figura noi residenti. Non ci fa bella figura l’amministrane comunale di Roseto. Spero con tutto il cuore che questa mia osservazione serva a dare una spinta al Comune affinché adotti le dovute misure. Anche perché ci attende un week end di fuoco con una nuova ondata di turisti locali”.

Impostazioni privacy