Alba Adriatica in tv con “Ricette all’italiana”: iniziate le riprese

Alba Adriatica in vetrina, con le sue peculiarità ed eccellenze a “Ricette all’italiana”, il segmento mattutino di Rete 4.

 

In questi giorni la troupe del fortunato programma Mediaset è ad Alba Adriatica per effettuare le riprese di tre puntate del seguito format che poi saranno messe in onda a metà giugno (la trasmissione va in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato alle 10.45).

 

Davide Mengacci e Michela Coppa, i conduttori di “Ricette all’italiana” faranno un viaggio ad Alba Adriatica, con la valorizzazione di quelle che rappresentano le eccellenze turistiche e gastronomiche della cittadina (un piccolo passaggio sarà riservato anche alla vicina Tortoreto).

 

L’iniziativa è stata promossa dal Consorzio Costa dei Parchi, dalla Pro-loco Spiaggia d’Argento, l’associazione dei ristoratori Ariaa in collaborazione con l’amministrazione comunale di Alba Adriatica (che ha garantito un contributo di natura economica) e rappresenta un vero e proprio lancio per la stagione balneare che proprio in questi giorni si sta mettendo in moto.

Impostazioni privacy