Giulianova, Federica Chiavaroli al Castorani: donato un defibrillatore FOTO/VIDEO

Giulionova. Il Sottosegretario alla Giustizia, Federica Chiavaroli, ha fatto visita, nel primo pomeriggio di oggi, all’Istituto Castorani di Giulianova.

Ad attenderla i piccoli ospiti che hanno liberato in aria tanti palloncini colorati, insieme a Roberto Prosperi e Sergio Di Feliciantonio della ASP 2 della Provincia di Teramo, la direttrice, Manuela Gasparrini e il consigliere regionale, Giorgio D’Ignazio.

Prosperi ha presentato le attività dell’Istituto come “un sistema che funziona”, ringraziando in maniera particolare la direttrice per l’impegno profuso insieme alle suore, ai dipendenti e ai tanti volontari. Giorgio D’Ignazio ha anticipato l’intervento del Sottosegretario donando, per conto di un benefattore che ha preferito restare anonimo, un defibrillatore.

Federica Chiavaroli ha ringraziato tutti per il lavoro svolto quotidianamente e ha interagito diverse volte con i piccoli ospiti. “Fa piacere essere qui perché non è scontato ringraziare chi 365 giorni all’anno si dedica ai bambini e anche alle mamme. Vi ringrazio tutti indistintamente per quello che fate”.

Prima della visita in tutte le strutture e i laboratori, compreso il nuovo ‘L’Officina degli Gnomi aperto ai bambini di tutta la città, Manuela Gasparrini ha presentato tutte le attività e i progetti futuri dell’Istituto.

Il Sottosegretario ha saluto ringraziando di nuovo tutti con la speranza di poter aiutare a crescere “questa splendida comunità”.

 

Impostazioni privacy