-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, commercio abusivo: primo blitz della stagione

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 20:34

Alba Adriatica. Dalla campagna di sensibilizzazione contro l’abusivismo commerciale,effettuata durante il mese di maggio, al rafforzamento dei controlli in materia di merce contraffatta.

 

In vista dell’arrivo della bella stagione e del riproporsi del fenomeno dei venditori abusivi, l’amministrazione comunale di Alba Adriatica ha predisposto una serie di azioni di contrasto che sul piano pratico si sono perfezionati con il coordinamento tra polizia locale e carabinieri.

 

“Metteremo in campo tutte le forze necessarie per ostacolare questo fenomeno”, sottolinea l’assessore alla polizia locale Ambra Foracappa, “questa operazione è una delle prime della stagione, anche se voglio ricordare che la polizia locale non ha mai smesso di pattugliare il lungomare anche nei mesi invernali poiché tale fenomeno sembra aver assunto dimensioni notevoli”.

 

Proprio nell’ottica di potenziare efficaci azioni di contrasto durante l’estate, il sindaco Tonia Piccioni, nei giorni scorsi, ha inviato una nota e prefetto e questore con la richiesta di una collaborazione fattiva su questo tema.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate