Teramo, modifiche alla viabilità in centro. Ecco dove e quando

Manifestazioni e lavori per la realizzazione degli allacci interrati relativamente alla nuova condotta delle 2i Rete Gas modificheranno nei prossimi giorni la viabilità per alcune zone del centro della città.

In occasione della manifestazione Pigro, domani dalle 8 alle 10 sarà vietata la sosta in via San Berardo e, per tutta la durata dell’evento non ci potrà transitare in Piazza Martiri, in via San Berardo e in vi del Vescovado.

Per consentire i lavori della rete del gas su via Brigiotti e via Forti, invece, lunedì e martedì prossimo è vietato il passaggio e la sosta con rimozione forzata dei mezzi in via Brigiotti nel tratto compreso tra via Pascoli e via Carducci, con la realizzazione di un percorso pedonale.

Dal 31 maggio al 16 giungo il divieto si sposterà nel tratto compreso tra via Trento e Trieste e via Pascoli, dal 19 al 21 giugno lungo via Forti nel tratto tra via Trento e Trieste e via Milli, dal 22 al 26 giugno tra via Milli e via Paladini e infine dal 27 al 30 giugno nel tratto compreso tra via Paladini e via D’Annunzio.

In tutte le zone sarà consentito comunque il transito pedonale.

Impostazioni privacy