Tortoreto, inaugurata la nuova sede della scuola San Giuseppe FOTO

Tortoreto. Riapre i battenti la scuola materna paritaria San Giuseppe. In mattinata, infatti, c’è stato il consueto taglio del nastro per la nuova sede della storica scuola del centro storico di Tortoreto che ora, dopo i lavori di adeguamento della struttura, ha trovato ospitalità nell’edificio di proprietà comunale della frazione di Terrabianca.

 

 

A fare gli onori di casa, il commissario straordinario Francesco Tarricone accompagnato dai vertici della macchina amministrativa (il segretario Tiziana Piccioni, il responsabile del settore lavori pubblici Leo Di Febo, del settore scolastico Marina Marchegiani e il responsabile dell’ufficio di staff Valeria Coppa). Presenti anche i responsabili dell’Asp oltre alle maestre, le suore e i bimbi iscritti alla scuola paritaria.

 

“Siamo soddisfatti per l’esito dei lavori di adegamento dell’immobile, sottolinea il commissario straordinario Francesco Tarricone, che ora assolverà a funzioni di scuola materna e al rispetto del crono-progammma che prevedeva la riconsegna della struttura entro il mese di maggio.

 

 

I rappresentanti dell’Azienda hanno ringraziato il Commissario e quanti hanno lavorato per consentire la riapertura e la ripresa dell’attività socio-educativa-scolastica, anche nella prospettiva di avere una sede nuova e funzionante per il prossimo anno scolastico.

Impostazioni privacy