Colonnella, Sp 259: sotto accusa la mancata bonifica dell’asfalto dopo l’incidente FOTO

Colonnella. Il manto stradale pieno di insidie per gli automobilisti (ma non solo) dopo il ribaltamento di un autoarticolato, in prossimità della rotatoria del casello della A14 a Colonnella.

 

Nella giornata di ieri sono state diverse le segnalazioni arrivate (con foto) da parte di coloro che si sono trovati a transitare lungo il tracciato della Sp 259, nel territorio di Colonnella, teatro lunedì sera di un incidente stradale. Il ribaltamento del mezzo pesante, poi rimosso dai vigili del fuoco, ha prodotto la fuoriuscita sulla strada di gasolio e olio.

 

Di solito, in questi casi, la ditta che si occupa del ripristino stradale ha il compito di bonificare la sede stradale, per ragioni di sicurezza e non solo di natura stradale. Ebbene, nel caso in questione l’opera di bonifica (il compito spetta alla società che da anni ha un accordo con la Provincia di Teramo) non sarebbe stata effettuata in maniera capillare.

 

Considerazione oggettiva, osservando ancora i residui presenti sull’asfalto. Aspetto questo che poi può rappresentare un’insidia ulteriore per gli automobilisti, perché in caso di pioggia l’asfalto diventa ancora più scivoloso.

 

Impostazioni privacy