Teramo, voragini in corso San Giorgio. Traffico in tilt

corso_san_giorgioTeramo. Traffico in tilt questa mattina al centro di Teramo, nei pressi di corso San Giorgio, dove sono partiti alcuni lavori di messa in sicurezza dell’ultimo tratto.

Più precisamente, si tratta dell’intervento voluto dall’assessore Rudy Di Stefano dinanzi all’Oviesse, dove si era creato un avvallamento e durante il quale sono emerse vere e proprie voragini al di sotto del manto stradale, cosa che con buone probabilità allungherà il periodo di intervento di qualche giorno.

Il cantiere ha completamente paralizzato il traffico, che la polizia municipale ha indirizzato verso piazza Cellini anziché verso piazza Garibaldi. A registrare disagi soprattutto il trasporto pubblico urbano, costretto a “improvvisare” fermate lungo altre strade cittadine, creando problemi all’utenza.

I cittadini in attesa degli autobus sarebbero stati infatti informati dell’imprevisto dagli stessi agenti, ma numerosi sarebbero quelli che, all’oscuro della cosa, avrebbero perso la corsa. Il traffico ha ovviamente provocato alcuni ritardi anche per le fermate e corse successive.

Impostazioni privacy