Lesioni, furti e rapine: arresti a Martinsicuro e Controguerra

Due arresti, in esecuzione di altrettante ordinanze di carcerazione, perfezionati durante alcuni controlli in Val Vibrata.

 

Sono le risultanze di alcuni servizi effettuati dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretta dal maggiore Emanuele Mazzotta.

A Controguerra i carabinieri della stazione di Corropoli hanno arrestato una donna G.T. 64 anni, condannata a 5 mesi di reclusione per lesioni personali e minacce. Vicenda questa che risale al 2012. In applicazione del provvedimento emesso dal tribunale di Sorveglianza di Ancona, la donna sconterà la condanna ai domiciliari.

 

 

A Martinsicuro, invece, dopo una serie di servizi di appostamento, i carabinieri hanno intercettato e arrestato L.K. 36 anni, albanese che deve scontare una pena residua di 3 anni e 11 mesi. Si tratta di un cumulo di condanne relative ad una serie di reati ce vanno dai furti in abitazione, rapina e ricettazione commessi in provincia di Ascoli tra il 2008 e il 2009. Dopo le formalità di rito, l’albanese è stato rinchiuso nel carcere di Castrogno.

Impostazioni privacy