Teramo, nascondono più di un chilo di hashish al parco fluviale: arrestati

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del Nucleo Investigativo di Teramo, nel corso di servizio finalizzato alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno arrestato due marocchini di 30 e 31 anni domiciliati a Teramo (generalità non fornite).

I militari hanno notato il movimento dei due che si alternavano a raggiungere l’autolavaggio nella zona parco fluviale, dove stavano lavando un’auto. Uno dei due, notando la presenza dei carabinieri, ha cercato di disfarsi di un panetto di hashish, del peso di circa 100 grammi, recuperata dai carabinieri.

L’approfondito controllo nella boscaglia, dove poco prima i due magrebini erano stati notati aggirarsi, ha consentito di recuperare ulteriori 12 panetti della medesima sostanza stupefacente che erano stati nascosti tra la vegetazione.

A supporto dell’attività di ricerca svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo è giunta l’unità cinofila della Compagnia della Guardia di Finanza di Giulianova nonché personale del comune di Teramo subito resosi disponibile per lo sfoltimento della folta vegetazione.

L’hashish, del peso complessivo di circa un chilo e trecento grammi, avrebbe fruttato sul mercato circa 4.000 euro.

I due extracomunitari sono stati portati presso la Casa Circondariale di Teramo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy