Nogs e Fai insieme per recuperare tre opere d’arte a Corropoli, Roseto e Pescara

Sabato 20 maggio inizia la collaborazione fra Nogs e Fai (Fondo per l’Ambiente Italiano) per salvare tre opere artistiche esistenti a Corropoli, Roseto degli Abruzzi e Pescara.

 

A partire dalle ore 9, sarà lo store di Roseto degli Abruzzi (via Nazionale 162) ad esordire con la campagna di solidarietà a favore del Fai Abruzzo e Teramo. Il 10 per cento dell’incasso andrà a beneficio del Fai e sarà destinato esclusivamente al restauro di un bene appartenente al territorio rosetano.

 

La vendita si preannuncia vantaggiosa per i primi clienti che potranno avere uno sconto sulle calzature che va dal 98 % al 40 per cento. Avete capito bene, un paio di Nogs costerà per i più veloci anche solo due euro poi via via la percentuale di sconto si assottiglierà. Dopo Roseto degli Abruzzi sarà la volta di Pescara (1 luglio via Carducci 77) ed infine di Corropoli (12 agosto via Flaiano zona industriale) seguendo la stessa formula commerciale.

 

Ovviamente l’incasso sarà vincolato anche in queste due altre città abruzzesi al recupero di un bene del patrimonio culturale locale. Terminata la raccolta fondi, Nogs e Fai – in accordo con le autorità territoriali – individueranno le opere da restaurare.

Impostazioni privacy