Teramo, intitolazione del largo ad Antonio Tancredi: i particolari dell’appuntamento

In coincidenza con il 5° anniversario della scomparsa dell’On. Antonio Tancredi, domani si svolgerà la cerimonia di intitolazione del largo in corrispondenza dell’uscita del Lotto Zero, tra le vie Di Paolantonio e Conte Contin.

La cerimonia comincerà alle ore 17:00, sarà presieduta dal Sindaco Maurizio Brucchi e vi parteciperanno, oltre ai familiari, le autorità, i molti estimatori e amici, e la cittadinanza. L’iniziativa dà seguito ad una istanza dell’amministrazione comunale di Teramo, che ha inoltre accolto le specifiche richieste del Comitato Organizzatore Mostre Ceramiche Artistiche e Contemporanee, dell’Ass.ne “Teramo Vivicittà”, della Fondazione Venanzo-Crocetti e dell’Ass.ne culturale “La manovella”.

Il luogo individuato per l’intitolazione è uno dei principali snodi di ingresso alla città, significativo anche per l’impegno profuso dall’Onorevole per la realizzazione dello svincolo.

Nel sito, tra l’altro, è posizionata l’opera dello scultore Mastrodascio, anch’essa fortemente voluta per la nostra città dall’On. Tancredi.

Impostazioni privacy