I primi ricordi, l’offerta turistica di Alba, Martinsicuro e Tortoreto: il VIDEO promozionale

“I primi ricordi” è titolo del video realizzato dalle tre associazioni di categoria Albatour, Martintour e Associazione Albergatori Tortoreto per far conoscere offerta turistica e territorio.

 

La clip è stata prodotta con il contributo del regista Mauro John Capece. Quello che spopola su youtube e che ha sta avendo già numerose condivisioni è il video ufficiale di presentazione delle località balneari della costa della Val Vibrata realizzato in collaborazione e cofinanziamento della Dmc Hadriatica e con i fondi Fas.

 

Il “girato” unisce immagini aeree e a terra che, oltre a raccontare le bellezze della tre località costiere, mixa alcuni frammenti di un ricordo lontano nel tempo in cui la spiaggia vibratiana era ed è frequentata da famiglie. Da qui il titolo “I primi ricordi”.

 

“Abbiamo voluto esordire con questo primo video per raccontare le nostre tre località costiere recuperando il ricordo nel passato – spiega il presidente di Albatour, Giancarla Stipa. Facciamo turismo dal 1957 ed abbiamo voluto riavvolgere il nastro della nostra storia in questo primo video al quale ne seguiranno altri per far conoscere e promuovere le nostre tre località balneari. Vogliamo ringraziare il regista Mauro John Capece per aver prestato la propria professionalità a servizio di noi operatori turistici. Siamo convinti che per fare promozione occorra l’uso di tutti gli strumenti comunicativi per questo riteniamo che il video costituisca un volano per l’economia turistica”.

Impostazioni privacy