Teramo, parcheggiatori abusivi alla “Fiera dell’Agricoltura”: via dalla provincia in otto

?Non potranno tornare a Teramo per i prossimi tre anni gli 8 napoletani, di età compresa tra 28 e 45 anni, a seguito della notifica del Foglio di Via Obbligatorio del Questore di Teramo, emesso nella scorsa serata.

E’ la conseguenza dell’intervento dell?e Volanti ieri, intorno alle 16.30, presso il parcheggio del Stadio “Bonolis” di Piano D’Accio, in questi giorni utilizzato per la sosta delle autovetture dei visitatori della Fiera dell’Agricoltura.

?In tanti avevano chiamato la polizia denunciando la presenza di parcheggiatori abusivi molesti nei confronti di coloro che lasciavano l’auto per dirigersi alla Fiera.

?Otto sono stati gli uomini rintracciati, responsabili dei fatti lamentati: tutti provenienti da Napoli e provincia e tutti con numerosi pregiudizi di polizia, da furto a ricettazione, da truffa ad associazione per delinquere, contrabbando, riciclaggio e spaccio di stupefacenti.

Condotti in Questura e sottoposti ai rilievi identificativi della Polizia Scientifica, agli otto cittadini campani, che non avevano alcuna ragione per permanere sul nostro territorio anche considerati i pregiudizi di polizia, è stato notificato il foglio di via con divieto di ritorno a Teramo per 3 anni.

?Hanno così dovuto lasciare subito la nostra provincia, accompagnati dai poliziotti sino all’ingresso dell’autostrada A/24.

Impostazioni privacy