Nasconde la droga nella plafoniera dell’ascensore: arrestata a Martinsicuro una donna di etnia rom

finanzaMartinsicuro. Abitava al piano rialzato, ma nonostante questo prendeva sempre l’ascensore. Un’abitudine che di certo non è sfuggita all’attenzione dei finanzieri della Compagnia di Giulianova che, al termine di una lunga attività investigativa, anche scoperto anche la ragione del gesto.

I militari, infatti, hanno trovato la donna, I.L. di 31 anni, di etnia rom, in possesso di 210 grammi di eroina e 20 grammi di cocaina, parte della quale era nascosta proprio nella plafoniera dell’ascensore.

Il servizio si inserisce in un più ampio programma di controllo del territorio svolto dai finanzieri di Giulianova, che avevano notato continuo andirivieni di soggetti in un condominio del lungomare di Martinsicuro dove risiede I.L. insieme ai suoi tre figli minorenni (il marito si trova attualmente agli arresti domiciliari in un’altra abitazione).

La successiva perquisizione ha permesso di scoprire anche un bilancino di precisione usato per il confezionamento delle dosi. La donna è stata arrestata in attesa di essere interrogata dall’Autorità Giudiziaria di Teramo.

Impostazioni privacy