Gulianova, le rubano la borsa mentre si fa una foto

Giulianova. Festa amara questa mattina per una signora che ha partecipato alla celebrazione di un battesimo al Santuario della Madonna dello Splendore a Giulianova.

Dopo la Messa la donna, proveniente da fuori regione, ha approfittato dello spettacolare panorama del Santuario per farsi una foto con lo skyline di Giulianova. Un attimo di distrazione e qualcuno gli ha portato via la borsa con all’interno documento e soldi.

Un brutto episodio che si verificherebbe spesso ai turisti all’esterno del Santuario. Così la titolare del ristorante che ha ospitato il banchetto del battesimo ha lanciato una petizione sulla pagina facebook ‘Sei Giuliese se…’ affinché si riuscisse a rintracciare nel più breve tempo possibile almeno borsa e documenti della sfortunata signora.

“Si tratta di una shopper grande bianca con dei disegni tipo matrioska – scrive Tania sulla pagina social – Se qualcuno dovesse ritrovare documenti o altro vi invito a contattarmi tramite Fb…Non lasciamo un pessimo ricordo di questa bella regione a una signora che stava festeggiando un lieto evento in famiglia”.

 

 

Impostazioni privacy