Nereto, vialeroma.net, il social shopping: l’iniziativa

Nereto. “VIALEROMA.NET – Social Shopping” è il nome del piano di sviluppo per la promozione di tutte le attività economico produttive di Nereto.

 

Verrà presentato domenica 7 maggio alle ore 18.00 nella Sala Allende. “Superando gli individualismi, lavorando uniti e affidandoci a professionisti possiamo sostenere, promuovere e potenziare le attività economico produttive della cittadina.  E’ un momento drammatico per l’economia nazionale e locale. Abbiamo due possibilità: assistere al declino oppure reagire con soluzioni innovative e concrete.

La parola concorrenza deve divenire sinonimo di collaborazione, condivisione e unione”.

 

Queste le parole di Fabrizio Annunzi, Amministratore Delegato della Imatex Srl e promotore dell’iniziativa.

Non sarà un evento politico, ma la presentazione di un piano concreto e attuabile finalizzato all’aggregazione dei soggetti economici con l’obiettivo di contrastare il visibile declino delle economie locali nonché la posizione di dominanza della grande distribuzione e dei competitor internazionali.

 

Durante l’incontro si parlerà dell’economica del territorio e soprattutto delle possibili soluzioni destinate agli imprenditori, alle attività commerciali, agli artigiani e ai professionisti.

Saranno affrontati temi attuali e di notevole rilevanza come l’acquisto consapevole, la promozione integrata, il social networking e la condivisione di risorse umane professionali al servizio della comunità economica locale.

 

 

 

Impostazioni privacy