Martinsicuro, folle fuga in auto: spacciatore bloccato con mezzo chilo di hashish

Martinsicuro. Non si ferma all’alt dei carabinieri e si lancia con la sua auto a folle velocità per le vie del centro. Rischia di scontrarsi con un paio di auto in transito e poi finisce contro un muretto, in una traversa di via Aldo Moro.

 

Chiaro il motivo della fuga, con se aveva mezzo chilo di hashish. E’ stato un movimentato arrestato quello effettuato ieri sera, all’ora di cena, a Martinsicuro dai carabinier del nucleo investigativo del comando provinciale di Teramo. In manette è finito un marocchino, M.M. di 22 anni, domiciliato ad Alba Adriatica.

 

Il magrebino deve rispondere detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente. Da giorni i militari erano sulle tracce del marocchino, insospettiti dal suoi continui spostamenti in auto e ieri sera hanno deciso di fermalo ad un controllo. Il giovane, però, non si è arrestato all’alt ed ha cercato una pericolosa via di fuga per le vie del centro di Martinsicuro.

 

La sua auto, guidata a velocità spropositata, però, è finita contro il muretto di un’abitazione e a quel punto ha cercato di scappare a piedi. Tutto inutile: il 22enne è stato bloccato mentre stava cercando disfarsi di 5 panetti di hashish, ciascuno del peso di 100 grammi. Successivamente, i militari hanno effettuato una perquisizione all’interno del suo alloggio, ad Alba Adriatica, dove hanno trovato alcuni grammi della stessa sostanza mentre in casa c’era anche un connazionale, poi denunciato, in quanto sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Foligno.

Impostazioni privacy