Mosciano, incidente sulla SS80: centauro in gravi condizioni

Mosciano. E’ in gravi condizione il motociclista 37enne che nel pomeriggio di oggi si è schiantato con la sua Honda Hornett 600 contro un’auto sulla Strada Statale 80, nelle vicinanze della rotonda di Mosciano Stazione.

S.M., 37 anni di Teramo, è sbalzato dalla sella della sua moto ed è finito contro un muretto, riportando numerose fratture ed è in gravi condizioni nel reparto di rianimazione del Mazzini, dove è stato trasferito con un’ambulanza del 118. La conducente della Yaris, che lamentava forti dolori al collo, è stata invece accompagnata all’ospedale di Giulianova.

Sul posto, oltre ai soccorritori, anche la Polizia Stradale per i rilievi dell’incidente.

 

Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre due Fiat Panda. Nell’impatto il motociclista è finito a terra, mentre la Yaris è carambolata contro un mezzo pensate parcheggiato sul lato opposto della carreggiata. I primi ad intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco di Teramo, che in attesa dell’arrivo del 118, hanno soccorso il motociclista e poi provveduto a rimuovere i mezzi incidentati.

Secondo una prima ricostruzione sembra che il motociclista abbia perso il controllo dopo aver evitato una macchina ferma sulla destra, finendo contro la Toyota Yaris in direzione opposta.

 

Impostazioni privacy