Teramo, bando per la gestione degli impianti sportivi comunali

L’amministrazione comunale di Teramo ha emanato un bando di gara per l’affidamento in concessione dei gli impianti sportivi Pala Sannicolò, PalaScapriano e palestra Acquaviva-Palabinchi.

Per la prima struttura il canone annuo a base di gara è di 200 euro e, a titolo di compartecipazione delle spese di gestione, il Comune di Teramo erogherà la somma complessiva annua di 24.100 euro. Per Sacpriano, invece, il canone annuo a base di gara è di 250 euro con una compartecipazione delle di 38 mila euro annui. Infine per il PalaBinchi, il canone di base è di 150 euro con una compartecipazione di 20.700 euro l’anno.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le 12 del prossimo 10 maggio, con l’apertura delle offerte, in seduta pubblica, programmata il giorno successivo.

Possono partecipare al bando sia le associazioni o società sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive o agli enti di promozione sportiva riconosciute dal Coni, iscritte al registro nazionale, che svolgono attività non a fini di lucro, sia discipline sportive associate e sia consorzi tra gruppi, associazioni tra associazioni, società sportive dilettantistiche.

Tutte le altre informazioni e i dettagli sono visionabili sul sito internet del Comune al seguente link: http://www.comune.teramo.it/index.php?id=36&itemid=244.

Impostazioni privacy