Alba Adriatica, Frecce Tricolori: la giunta stanzia 26mila euro

Alba Adriatica. Ventiseimila euro per ospitare lo spettacolo delle Frecce Tricolori. E’ lo stanziamento finanziario previsto dalla giunta comunale di Alba Adriatica per aderire alle proposta della Airplaning, la società che gestisce lo spettacolo della pattuglia acrobatica in programma il prossimo 6 agosto.

 

In linea di massima si tratta della stessa spesa sostenuta nel 2015, quando poi lo spettacolo fu annullato per la tragica collisione tra due piccoli velivoli che aprivano la manifestazione.

 

Con la delibera licenziata dalla giunta municipale, nella sostanza, è partita la macchina organizzativa per l’atteso evento, che considerata la collocazione nel calendario (6 agosto) impone di pianificare una serie di aspetti di natura logistica. Compresa l’accoglienza di tutta la carovana.

 

Il passaggio successivo, infatti, e nella delibera si fa specifico riferimento, sarà anche la sottoscrizione di un protocollo d’intesa con le associazioni di categoria e altri enti per forme di collaborazioni utili alla riuscita dell’evento.

Impostazioni privacy