Roseto, Questore chiude bar frequentato dagli spacciatori FOTO

Roseto. Questa mattina personale del Commissariato di Atri, con la collaborazione di unità del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara ha notificato un’ordinanza di chiusura per quindici giorni, emessa dal Questore di Teramo, nei confronti del titolare del bar Rosso di Sera a Roseto degli Abruzzi.

Il provvedimento è stato adottato ai sensi dell’articolo 100 Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, a seguito dei ripetuti controlli negli ultimi tempi effettuati dai poliziotti del Commissariato di Atri e dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo di Pescara dai quali è emerso che il locale è luogo di aggregazione di persone con diverse condanne, soprattutto per spaccio di droga, oltre a reati contro il patrimonio.

In numerose occasioni, dal 2015 all’ultimo controllo effettuato nelo scorso mese di marzo è stato accertato che la clientela abituale identificata all’interno dell’esercizio pubblico si era resa responsabile di reati anche gravi, così da far ritenere al Questore che “quel bar costituisse un vero e proprio luogo di ritrovo di persone pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica”.

Impostazioni privacy