- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTeramo, scoperte patenti estere false: tre denunciati

Teramo, scoperte patenti estere false: tre denunciati

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 5:09

Avevano chiesto ad alcune autoscuole della provincia teramana la conversione delle proprie certificazioni in patenti di guida italiani. Ma durante i controlli finalizzati a reprimere il fenomeno dei documenti falsi, la Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Teramo, ha pizzicato tre cittadini extracomunitari che avevano ottenuto la documentazione valida per guidare in Italia.

Al termine di una serie di verifiche sui fascicoli giacenti alla Motorizzazione Civile di Teramo, dunque, la polizia ha scoperto tre patenti false con le quali i rispettivi intestatari avevano ottenuto la conversione con patente di guida italiana.

Si tratta di K.C. un cittadino del Marocco, G.S. un cittadino albanese ed F.D.Z. un cittadino moldavo, da tempo residenti in Italia e dimoranti in provincia di Teramo, che sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di falsità materiale commessa dal privato.

Al termine delle perquisizioni domiciliari nelle rispettive abitazioni, quindi, le patenti trovate sono state sottoposte a sequestro.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'