Roseto, ultimati i lavori di potatura delle palme

L’impegno preso con i cittadini era quello di portare a termine i lavori prima delle festività di Pasqua.

Promessa mantenuta da parte dell’amministrazione comunale di Roseto perché in giornata sono stati ultimati gli interventi di potatura delle palme sul lungomare Roma, lavori realizzati dalla ditta Gommeur del Gruppo Ettorre della famiglia Massi.

Un centinaio gli alberi rimessi a nuovo dalla società che si è fatta carico dei lavori, offrendoli gratuitamente al Comune, grazie all’opera dell’assessore alla manutenzione Ninola Petrini.

Il lungomare Roma, ora, regala una veduta di grande suggestione”, ha sottolineato Petrini, “L’operazione è stata svolta con cura dalla società Gommeur e desidero ringraziare la famiglia Massi per la disponibilità e l’ottimo intervento realizzato. Grazie alle ditte private che ci aiutano e ai pur eccellenti, funzionari e dipendenti comunali – che però non riescono a coprire completamente la manutenzione dello sterminato patrimonio verde cittadino – siamo in grado di offrire una Roseto pulita e accogliente, ai residenti e ai turisti che affolleranno nei prossimi giorni la nostra città”.

Lavori di potatura eseguiti anche sul lungomare di Cologna Spiaggia, con la sistemazione, finalmente, anche degli oleandri che occupavano metà passeggiata. Palme anche in questo caso tirate a lucido, eliminando tutto il fogliame rinsecchito.

Ripulite anche le aiuole. Domani la ditta Diodoro inizierà anche la rimozione dei materiali di scarto che sono stati accumulati sul marciapiede, a ridosso delle piante potate.

Impostazioni privacy