-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, Dodi Battaglia per la festa della Madonna dello Splendore

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 6:05

Sarà Dodi Battaglia, uno dei Pooh, la star che allieterà la serata del 22 aprile, a Giulianova Alta, in onore dei festeggiamenti della Madonna dello Splendore.

L’artista, uno dei componenti del complesso dei Pooh, intratterrà per circa due ore con il suo repertorio musicale le tantissime persone che affollano le vie del borgo antico giuliese e le piazzette.

Intanto, cambia la geografia delle bancarelle e delle giostre in vista dei festeggiamenti. L’ufficio tecnico ha predisposto tre planimetrie che individuano i singoli posti da assegnare agli ambulanti e alle attrattive secondo un nuovo assetto rispondente sia alla legge regionale in materia, riguardante la tempistica per l’assegnazione dei posti, sia le prescrizioni in materia di sicurezza per il pubblico spettacolo.

Le planimetrie sono state sottoposte preventivamente, il 6 aprile scorso, alla Commissione comunale vigilanza pubblico spettacolo che ha espresso parere favorevole, in quanto le condizioni sono state tutte rispettate.

La seconda fase prevede l’assegnazione dei posti che avverrà sulla scorta dei documenti che ogni ambulante ha già provveduto a inoltrare all’ufficio commercio del Comune come previsto dalla normativa vigente.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate