-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, ancora lavori all’ex manicomio e potatura alberi: come cambia la viabilità

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 6:06

Come noto, la ASL di Teramo ha dichiarato la somma urgenza dei lavori di messa in sicurezza di una porzione dell’edificio ex psichiatrico delimitato dalle vie A. Saliceti, via Torre Bruciata e vico del Gomito, a causa della presenza di condizioni di grave criticità con rischio di improvvisi cedimenti strutturali e crolli.

La ditta incaricata di effettuare i lavori aveva richiesto l’adozione di provvedimenti di limitazione della sosta e del transito veicolare e pedonale, cui è stato dato seguito con ordinanza del 30 marzo scorso.

La stessa ditta ha ora chiesto la proroga dei provvedimenti.

Pertanto è stata emanata una nuova Ordinanza che dispone quanto segue: dal 18 aprile al 21 aprile, il 24 aprile, e dal 26 aprile al 28 aprile nella fascia oraria 8.00 – 18.00: è vietato il transito pedonale e veicolare lungo via A. Saliceti e via Torre Bruciata, nel tratto compreso tra via A. Saliceti e vico del Gomito; è vietato il transito veicolare in vico del Gomito, da via Torre Bruciata; è vietato il transito veicolare in vico delle Recluse, nel tratto compreso tra via Pretuzio e via Torre Bruciata; è vietata la sosta veicolare in via Torre Bruciata, nel tratto compreso tra via Antica Cattedrale e via N. Palma, con pena aggiuntiva della rimozione coatta. Dalle ore 08.00 del 18 aprile 2017 alle ore 18.00 del 28 aprile 2017: è vietata la sosta veicolare in via A. Saliceti, con pena aggiuntiva della rimozione coatta; è invertito l’attuale senso unico di marcia in vico delle Recluse (nel tratto compreso tra via Pretuzio e c.ne Ragusa), in via Pretuzio (nel tratto compreso tra via Getulio e vico delle Recluse) e in via Getulio (nel tratto compreso tra via Torre Bruciata e via Pretuzio); è vietato l’accesso in vico delle Recluse a tutti i veicoli in transito lungo c.ne Ragusa, eccetto autorizzati ZTL; è consentita la svolta a destra o a sinistra su via Getulio a tutti i veicoli in transito lungo vico delle Recluse e, proseguendo, lungo via Pretuzio; è vietato l’accesso in via Getulio a tutti i veicoli in transito lungo via Torre Bruciata, nel tratto compreso tra vico del Gomito e via Antica Cattedrale, e lungo via Antica Cattedrale.

Potatura alberi in viale Cavour L’Amministrazione Comunale, nei giorni 20 e 21 aprile, ha intenzione di procedere alla potatura delle piante, che non avveniva da 4 anni, lungo il tratto stradale di viale Cavour compreso tra via del Castello e via IV novembre. Pertanto il sindaco ha emanato una Ordinanza con la quale dispone che dal 20 aprile al 21 aprile 2017 nella fascia oraria 08.00 – 20.00: è vietata la sosta a tutti i veicoli con pena aggiuntiva della rimozione coatta, ambo i lati, lungo il tratto di viale Cavour compreso tra via del Castello e via IV novembre; la circolazione sia posta a senso unico di marcia alternato.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate