Alba Adriatica, nuova segnaletica nelle vie del centro

Alba Adriatica. Nuovi asfalti, nel pacchetto di strade pianificate dall’amministrazione comunale, ma anche nuova segnaletica.

 

Appena dopo le festività di Pasqua riprenderanno i lavori di sistemazione di una serie di arterie cittadine, tra quelle più importanti (ma in alcuni casi più ammalorate) che necessitano di essere rimesse a nuovo.

Una delle novità previste verte proprio sulla segnaletica, che è in via di adeguamento su alcune strade in modo da rispettare le norme del codice della strada, ma anche per garantire opportuni adeguamenti.

 

Una delle novità è già operativa in via Roma dove sono stati eliminati i parcheggi sul lato est. La modifica è stata adottata per evitare anche degli ingorghi, anche per il passaggio degli autobus di linea, con danni causati anche agli specchietti delle vetture in sosta. Un problema è stato risolto. Traslando la carreggiata verso est, però, gli autobus hanno anche avuto qualche danno per via delle piante non potate. Operazione che dovrà essere perfezionata per chiudere il cerchio.

Impostazioni privacy