-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, docente di Unite critica la Lucarelli. E lei risponde per le rime

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 6:41

Una valanga di commenti, likes e una risposta asciutta della diretta interessata. Ha suscitato non poco clamore un post su Facebook del docente dell’università teramana Guido Saraceni che ha dedicato a Salvaggia Lucarelli, noto personaggio televisivo e autrice di un blog molto seguito, conosciuta soprattutto per le sue critiche pepate nei confronti di diversi personaggi pubblici.

Teramo, docente di Unite critica la Lucarelli. E lei risponde per le rimeAl commento del professore, infatti, che pubblicato ieri ha raggiunto oltre 4mila600 likes, ripreso anche da un articolo di AdnKrnonos, la Lucarelli risponde con un ironico @Guidus ah, quindi smetterà di invitarmi all’università, di chiedermi di vederci, di inviarmi i suoi pezzi? Che peccato. ;)”.

Restituisce, dunque, “pan per focaccia”, come è d’altronde nel suo stile, la Lucarelli al docente dell’ateneo teramano, rispondendo alla critica del professore con la diffusione dei messaggi provati che Saraceni le avrebbe inviato. Nonostante i tentativi di smorzare i toni, con complimenti espliciti del docente sulla bravura della Lucarelli e risposte di circostanza alla sua risposta al vetriolo.

Di seguito il post di Saraceni:

“Selvaggia Lucarelli non è un comico, ma è giudice nella giuria di un talent show sulla comicità che va in onda su La7, non è una ballerina, però è giudice in Ballando Con Le Stelle, non è una giornalista, tuttavia scrive su Il Fatto Quotidiano, non è un d.j., però ha un programma radiofonico molto seguito. Insomma, Selvaggia Lucarelli è brava – come d.j., blogger e personaggio televisivo – ma è anche il simbolo di un Paese sui generis, in cui tutto è in ordine e niente è a posto. Se Berlusconi diventa improvvisamente animalista e Renzi va in televisione a parlare di vaccini, possiamo legittimamente ipotizzare che il prossimo Presidente del Consiglio sarà un gattino”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate