Roseto, mangia senza pagare e ruba specchietti: arrestato giovane

Roseto. Nella notte i Carabinieri della Stazione di Roseto degli Abruzzi hanno arrestato un giovane per furto aggravato .  

Si tratta di Emanuele Di Carlo, 33enne di Roseto. Da diversi giorni il Capitano Domenico Calore Comandante della Compagnia di Giulianova ha rafforzato il dispositivo di vigilanza notturna facendo confluire in località prestabilite numerose pattuglie, provenienti anche dall’entroterra. Il tutto finalizzato a contrastare adeguatamente il preoccupante fenomeno di furti di autovetture, nonché per soddisfare le richieste di cittadini che lamentano atti vandalici ed altro per le vie del centro di Roseto degli Abruzzi.

Verso mezzanotte i militari hanno notato un uomo  aggirarsi con fare sospetto tra le autovetture parcheggiate nelle vicinanze del supermercato OASI. Sono immediatamente intervenuti sorprendendo Di Carlo mentre smontava uno specchietto retrovisore di una Fiat Punto. L’uomo è stato trovato in possesso di altri accessori precedentemente rubati  da altre autovetture in sosta nele vicinanze. Nel corso delle indagini i Carabinieri hanno accertato che poco prima il giovane, dopo aver mangiato senza pagare, non soddisfatto ha tentato di forzare il registratore di cassa del ristorante, non riuscendovi per la reazione del proprietario.

Dopo le formalità di rito, Di Carlo è stato posto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy