Lavoro, tra innovazione e diritti: convegno a Martinsicuro

Martinsicuro. Sabato 8 aprile, a partire dalle ore 17, si terrà in sala consiliare del Comune di Martinsicuro il convegno “Il lavoro di fronte alle sfide globali: tra innovazione e diritti” organizzato dal Lions Club Val Vibrata con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Martinsicuro, e dell’Unione di Comuni Città Territorio Val Vibrata.

 

Porgeranno i loro saluti il sindaco della città truentina Paolo Camaioni, il presidente del Lions Club vibratiano Tiziano Capece, il presidente dell’Unione di Comuni Rando Angelini e l’assessore regionale alle Politiche agricole Dino Pepe.

 

Al convegno, moderati dal giornalista Sandro Galantini, prenderanno la parola Flavio Felice dell’Università del Molise e membro del Comitato scientifico delle settimane sociali della Chiesa italiana, Nicola Mattoscio, presidente dei corsi di laurea “Economia, mercati e sviluppo” e “Management, finanza e sviluppo” all’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara nonché Paolo Stern, docente universitario e consigliere del Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro.

Impostazioni privacy