Teramo, Lotto Zero. Anas chiede anticipazione della data d’udienza

lottozero_benvenutiTeramo. Questa mattina il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi ha incontrato a Roma il Direttore Centrale della Direzione Generale Nuove Costruzioni dell’ANAS, Alfredo Bajo, per uno scambio di informazioni sui ricorsi presentati dalle ditte concorrenti alla realizzazione del secondo tratto del Lotto Zero e sulla posizione della stessa ANAS.

Durante il colloquio, in relazione ai ricorsi presentati a TAR e Consiglio di Stato, Bajo ha comunicato al sindaco di volersi attenere al parere dell’Avvocatura di Stato e di voler attendere pertanto che si conosca il merito della decisione adottata; ma lo stesso Direttore Centrale dell’ANAS ha annunciato che la Società, per il tramite dell’Avvocatura dello Stato, presenterà istanza al TAR per chiedere l’anticipazione della data dell’udienza di merito, ora prevista per il prossimo maggio.

Nei prossimi giorni, il sindaco invierà pertanto una lettera al presidente del TAR dell’Abruzzo, Cesare Mastrocola, con la quale chiederà, in ragione delle motivazioni espresse allo stesso Bajo, di accogliere le istanza dell’ANAS.

Impostazioni privacy