Roseto, incidente sulla A14: carambola con tre auto (FOTO)

Traffico bloccato in direzione sud lungo l’A14 all’altezza di Roseto per un incidente che ha visto coinvolte tre auto: una Saab q3, una Mazda 3, una Fiat Punto.

Una carambola che ha causato solo danni a mezzi e fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. Una giovane donna ha riportato qualche escoriazione nell’impatto tra le vetture. Sul posto l’ambulanza del 118.

Avvertiti anche i vigili del fuoco e la polizia autostradale di Pescara Nord. Per quanto riguarda le cause dell’incidente, secondo una prima ipotesi sembra che una delle auto fosse impegnata in un sorpasso e che abbia poi perso il controllo in prossimità di un curvone.

Le auto si sono toccate e la fortuna è stata che la velocità non fosse eccessiva. E’ stato quindi necessario chiudere al traffico il tratto sud dell’autostrada, tra Giulianova e Roseto, per consentire la rimozione dei mezzi coinvolti nello scontro.

Deviazione obbligatoria sulla statale 80 e sulla Nazionale Adriatica dove in direzione sud si sono formate lunghe code in un’ora di punta, creando disagi al traffico ordinario.

Impostazioni privacy