Martinsicuro, innovazione tecnologica: premio per la Carbotech

Martinsicuro. “Per essere un’eccellenza italiana nel settore della produzione di spazzole in grafite, metalgrafite ed elettrografite per motori e altre applicazioni. In particolare, per essere un leader capace di puntare su ricerca e innovazione tecnologica continua al fine di migliorare la qualità dei prodotti attraverso costanti investimenti in un’ottica di sostenibilità quale valore aggiunto alla base del proprio successo”.

 

Questa la motivazione per la quale, la Carbotech di Martinsicuro ha ottenuto il Premio “Le Fonti Awards” 2017 patrocinato dalla Commissione Europea.

 

Il Premio internazionale che si svolge a Milano, Londra, New York, Dubai, Hong Kong e Singapore è organizzato dal Gruppo editoriale Le Fonti ed è nato per premiare le eccellenze italiane che si sono distinte nel campo imprenditoriale, legale, finanziario e assicurativo. Lo scorso 24 marzo nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, a Piazza Affari, la Carbotech ha trionfato davanti ad una platea di imprenditori italiani e stranieri.

 

A ritirare il premio, l’ad della Carbotech, l’ing. Lorenzo Dattoli che ha dichiarato sul palco: “Ringrazio la giuria per l’importante premio ricevuto, tanto gradito quanto inaspettato, in una serata davvero bella ed intensa. Un ringraziamento speciale va a quanti mi seguono nel percorso che abbiamo intrapreso verso l’innovazione e l’eccellenza: dipendenti e collaboratori, clienti e fornitori. Credo che un premio sia la naturale conseguenza di un lavoro ben fatto e per far bene il mio lavoro c’è bisogno di una solida preparazione e di tanta, tantissima passione”.

L’Abruzzo ha portato a casa anche un altro riconoscimento: lo studio legale pescarese, fondato e condotto dall’avvocato Marco Riario Sforza, esperto in diritto d’impresa, ha ricevuto il premio “Boutique di Eccellenza dell’anno” per la categoria Contrattualistica Internazionale.

Impostazioni privacy