Turismo, la Bcc Adriatico Teramano “entra” nella Dmc Hadriatica

La Banca di Credito Cooperativo dell’Adriatico Teramano entra con un suo rappresentante nel consiglio di amministrazione della DMC Hadriatica, ex Costa dei Parchi d’Abruzzo, Società Consortile a Responsabilità Limitata senza scopo di lucro costituita per lo sviluppo turistico del territorio nel rispetto di quanto stabilito all’art. 6 dell’Avviso Pubblico della Regione Abruzzo denominato “Selezione e concessione di aiuti alle Destination Management Company”.

 

  “Siamo una banca del territorio ed il territorio è il nostro principale riferimento – spiega il presidente della Bcc dell’Adriatico Teramano, Antonino Macera -. Sappiamo che il turismo, fra gli altri, è un comparto trainante per l’economia locale ed è anche a questi operatori che vogliamo dare sostegno ma non solo come esterni bensì come componenti della Dmc”.

 

Soddisfatto il presidente della Dmc, Giammarco Giovannelli. “E’ motivo di orgoglio poter annoverare fra i soci la Bcc dell’Adriatico Teramano non solo per la realtà che rappresenta ma anche per le opportunità che il settore turistico-alberghiero può cogliere in un momento in cui c’è bisogno di sviluppo e di sostegno. Siamo certi che questa sinergia non potrà che far bene alla salute del comparto e della stessa Dmc la cui famiglia si allarga con partners e soci che danno lustro”.

 

Impostazioni privacy