Nuovi parcheggi a pagamento a Giulianova

parcheggiGiulianova. Dopo l’installazione dei relativi parchimetri e la predisposizione della segnaletica orizzontale e verticale, partiranno dalla mattina di mercoledì 18 gennaio i parcheggi a pagamento presenti nelle vie Galilei e Matteotti, in una parte di piazza Marà e nelle vicinanze del Palazzo di Giustizia, piazzale est.

E’ da ricordare che i cittadini che vivono in edifici di fronte ai parcheggi a pagamento avranno la possibilità di ottenere speciali autorizzazioni per la sosta gratuita nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 8 alle 9 e dalle 19.30 alle 22, mentre tra le ore 13 e le 15 rimane confermata la sosta gratuita per tutti.
Sosta gratuita, previa esposizione del contrassegno “parcheggio rosa”, anche per le donne in gravidanza e le mamme con bambini fino a 3 anni d’età. Il relativo modulo può essere richiesto e ritirato presso l’Ufficio comunale Manutenzione e Traffico in via Bindi (tel. 085 8024012) il martedì dalle ore 9 alle 13 e il giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 18.

 

Impostazioni privacy