Silvi, scontro in A14: procura indaga su incidente FOTO

E’ stata riconsegnata ai familiari la salma di Raffaella De Prisco, la 59enne di Termoli deceduta ieri nel terribile incidente avvenuto lungo l’A14, all’altezza di Silvi.

Il sostituto procuratore Davide Rosati non ha disposto l’autopsia e dato dunque il nulla osta per i funerali. Sul tragico schianto avvenuto ieri intorno alle 19 indagano gli agenti della polizia autostradale di Pescara per ricostruire l’esatta dinamica.

Accertamenti che riguarderanno ovviamente anche il figlio della donna, alla guida dell’auto con la mamma a bordo che ha avuto per primo un incidente finendo contro il guardrail della corsia di sorpasso. Poi, secondo la ricostruzione, i due sarebbero scesi dall’Alfa 156 con la 59enne investita e sbalzata nella carreggiata opposta (la sud) e nuovamente presa in pieno da un altro veicolo.

Feriti un 15enne di Basciano e suo nonno di Valle Castellana, a bordo di un Fiorino che non è riuscito ad evitare l’impatto con la 59enne.

Per quanto concerne l’investimento della donna, si profila l’omicidio stradale. Al momento però non ci sono persone iscritte sul registro degli indagati nell’inchiesta della procura di Teramo.

Coinvolto nell’incidente anche il conducente di una Renault Megane, che però è rimasto solo leggermente ferito ed ovviamente sotto choc, così come i feriti teramani.

Foto Pescarapost.it

 

Impostazioni privacy