Striscia la Notizia a Giulianova per il Mago della verità

fabio-e-mingoGiulianova. I cittadini giuliesi forse non sanno che la loro città ospita un sedicente mago, il “mago della verità”, che riesce, a suo dire, a parlare con i defunti ed elargisce consigli, al modico prezzo di euro 150 a prestazione professionale. E’ quanto hanno scoperto Mingo e Fabio, i popolari inviati di Striscia la Notizia, che nella puntata di stasera su Canale 5 hanno smascherato il sedicente “mago della verità” tendendogli una trappola con un’attrice che fingeva di voler parlare con il padre morto.

Nel filmato il mago, al quale è stato oscurato il volto per motivi di riservatezza, ha rassicurato la ragazza comunicando le indicazioni del congiunto defunto, affermando che lo stesso consigliava di effettuare alcune operazioni finanziarie con il sostegno e la collaborazione del mago stesso.
Naturalmente sono immediatamente intervenuti i due inviati di Striscia che hanno chiesto spiegazioni al presunto veggente, che non li ha accolti con particolare gioia, arrivando a minacciarli di ritorsioni fisiche.
Il “Mago della verità”, A. Z., pare sia molto noto nella zona ed è anche presente sulle Pagine Gialle, con la descrizione di cartomante, veggente e curatore.

Clicca e guarda il filmato della punta di Striscia la Notizia

Impostazioni privacy