Due fidanzati del teramano vincono 100mila euro a The Money Drop

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Ottobre 2017 @ 0:38

fidanzati_money_dropTeramo. Nella puntata di lunedi 9 gennaio di The Money Drop protagonisti due giovani fidanzati della provincia di Teramo. Marco Castrone di Giulianova e Gabriella Pagnottella di Notaresco sono arrivati fino all’ultima domanda, partendo da 1.000.000 di euro e vincendo al termine del gioco 100.000 euro.

I due ragazzi, protagonisti di The Money Drop, il popolare programma condotto su Canale 5 da Gerry Scotti, hanno visto diminuire il loro monte premi fino ai 100.000 euro, che hanno difeso nelle ultime tre domande, arrivando alla domanda decisiva che ha permesso loro di incassare il premio, lontano dal milione, ma pur sempre interessante per una giovane coppia.

Il nuovo gioco, che sostituisce “Chi vuol essere milionario”, ha catalizzato da subito l’interesse dei telespettatori italiani e diversi abruzzesi hanno già presentato la candidatura per partecipare al gioco. Vedremo presto, quindi, altri abruzzesi contendersi il milione di euro e chissà che qualche teramano non riesca nell’impresa.