Martinsicuro, trovati in casa 110 grammi di cocaina: arrestato 40enne

Aveva tentato di disfarsi di alcuni involucri durante un normale controllo stradale avvenuto a Martinsicuro nel fine settimana. Ma i finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Giulianova non si sono fatti ingannare e hanno arrestato un quarantenne per spaccio di droga.

Nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto ed alla repressione dei traffici illeciti, ed in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti, infatti, gli agenti hanno fermato un quarantenne alla guida di un’autovettura. Ma durante il controllo l’uomo ha tentato di disfarsi di 5 involucri termosaldati contenenti 3,9 grammi di cocaina.

Così, dopo aver recuperate le dosi, in flagranza di reato, la pattuglia si è recata nell’abitazione del quarantenne per effettuare alla perquisizione domiciliare, con l’ausilio di una unità cinofila, rinvenendo nel garage della casa un involucro di plastica contenente circa 106 grammi di cocaina, circa 36 grammi di “sostanza da taglio, un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento delle dosi.

Inevitabile, dunque, l’arresto per l’uomo con il conseguente sequestro del materiale ritrovato.

L’operazione rientra tra le attività disposte dal comandante provinciale della Guardia di Finanza di Teramo, Paolo Balzano, tese ad intensificare la prevenzione e la repressione dei fenomeni illeciti lungo la zona costiera della Provincia, in particolar modo nei fine settimana.

Impostazioni privacy