-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, dehors da rimuovere: come cambia il centro storico

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 22:50

Tortoreto. Uno dei dehor è già patrimonio del passato. Un secondo oramai è già spoglio, un terzo sarà rimosso nei prossimi giorni. Cambia l’immagine del centro storico di Tortoreto e in maniera particolare la caratteristica di alcune attività che insistono su via XX Settembre.

 

In questi giorni, infatti, alla luce dell’ordinanza comunale che ha imposto la rimozione delle strutture ritenute non più “regolari” dopo il diniego della Sovrintendenza e dell’annullamento del regolamento, i classici dehors vengono smontati dai titolari. Un triste rituale al momento, che in tanti si augurano sia frutto delle contingente, che si materializza in vista delle bella stagione.

 

Coincidenza solo temporale, ma che almeno in questo frangente è destinata a cambiare i connotati del centro storico e una delle caratteristiche degli ultimi anni. Nel centro storico, mentre si programma la bella stagione da parte dei ristoratori e titolari di pubblici esercizi, c’è chi deve rivedere gli attuali programmi.

 

Le tre attività destinatarie delle ordinanze di rimozione dei dehors in maniera particolare, con la prospettiva soprattutto in questa prima fase di andare incontro a dei possibili cali negli incassi.

 

Il tutto in attesa di eventi, visto che resta ancora pendente il ricorso al Tar.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate