Tortoreto, sventato l’assalto all’Eurospin: ladri messi in fuga dall’allarme FOTO

Tortoreto. Fallisce l’assalto notturno all’Eurospin di Tortoreto. Sono stati messi in fuga dal sistema di allarme e dal pronto intervento della vigilanza privata e dai carabinieri del radiomobile, i ladri che la scorsa notte hanno tentato di mettere a segno un furto (forse erano alla caccia della cassaforte) ai danni del supermercato lungo il tratto sud della Statale Adriatica.

 

La banda ha letteralmente tagliato la saracinesca dell’ingresso principale, rivolto verso la Statale, e poi mandato in frantumi la vetrina di accesso. A quel punto si è attivato il sistema di allarme e il piano è fallito, visto che il dispositivo di sicurezza è collegato con la vigilanza privata.

 

Contestualmente, sono stati avvertiti anche i carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica. I ladri sono fuggiti (sono rimasti soli i resti della vetrina distrutta), facendo perdere le proprie tracce. Indagini sono in corso per fare luce sull’episodio, anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere interne in uso al supermercato.

Impostazioni privacy