-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, due nuove sezioni alla scuola Zippilli

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 16:30

scuolaTeramo. Due nuove sezioni scolastiche alla scuola Zippilli di Teramo.

Ne dà notizia l’assessore alla Pubblica Istruzione Piero Romanelli, che fa sapèere della sensibilità di due aziende private, l’Amadori e la Banca di Teramo, con il cui contributo è stato possibile acquistare nuovi banchi e sedie.

Per festeggiare l’evento, oggi pomeriggio alle 18.00, nell’aula delle conferenze dell’Istituto “C. Forti” della Cona, durante il consueto concerto che gli studenti della Zippilli tengono nel periodo natalizio, l’amministrazione comunale e i dirigenti della stessa Suola Media ringrazieranno pubblicamente gli sponsor che hanno consentito il raggiungimento dell’obiettivo.

“Si tratta di una vicenda particolarmente significativa e confortante” è il commento di Romanelli in merito. “La munificità e la sensibilità della Amadori e della Banca di Teramo permettono di rispondere direttamente alle esigenze che provengono da una scuola teramana; ciò conforta, anche perchè accade in un periodo di grandi difficoltà per tutti e perché molti sono i segnali che ne provengono: per la pubblica amministrazione, che sa di poter contare sulla sensibilità di aziende private nel dare risposte che altrimenti avrebbe difficoltà a soddisfare direttamente; per il mondo della scuola, che sa di poter trovare sponde attente e concrete; per le aziende stesse, che manifestano di operare non solo nella logica del profitto. Grazie davvero, pertanto ad Amadori e Banca di Teramo, il cui esempio va additato alla cittadinanza e alle altre forze economiche e produttive del territorio”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate